VIA BOLOGNA TIZIANA

TRILOCALE DI NUOVA COSTRUZIONE

Rif.: VIA BOLOGNA 391
€ 260.000,00

Descrizione immobile

Ferrara, propongo in vendita nella centralissima Via Bologna un appartamento di nuova costruzione e di notevoli dimensioni. Questo immobile si trova all'interno di un nuovissimo fabbricato, costruito nel pieno rispetto delle ultime normative sulle nuove costruzioni a bassissimo impatto ambientale, che,  abbinate alle ultime tecnologie sul risparmio energetico e basso consumo proiettano questo immobile al futuro. L'immobile si trova al primo piano di tre , servito da ascensore ed è composto da una spaziosa zona giorno con predisposizione per la cucina  ed è servito da un grande terrazzo abitabile che affaccia su un bellissimo parco; di seguito troviamo due bagni, la camera matrimoniale e la camera doppia. Gli infissi sono in PVC con triplo vetro, per garantire una costante resa termica, sia in inverno che in estate. Il riscaldamento a pavimento è centralizzato, ma dotato di un'impianto di nuovissima generazione, di modo  che ogni unità, possa decidere, e pagare, il proprio consumo, scegliendo la temperatura che preferisce all'interno della propria abitazione; a tutti gli effetti risulta un'impianto centralizzato, in sostanza è completamente autonomo.
Il costruttore ha saputo dare notevole rilevanza alle finiture ed entrando in questo appartamento si ha subito la sensazione di trovarsi all'interno di un immobile confortevole, elegante e molto signorile. Una scelta che, senza dubbio, garantisce un investimento per questo immobile, che   senza dubbio, il tempo saprà ampiamente ripagare.
Questo appartamento può essere abbinato ad un posto auto di proprietà, oppure , si può anche scegliere di valutare l'acquisto di uno degl'ampi garage ancora disponibili.
 

Richiedi informazioni per questo immobile

Nome dell'immobile

Nome * (* Campi obbligatori)  
Cognome *  
E-mail *  
Telefono
Cellulare  
Indirizzo
Cap
Città
Provincia
Note
Codice di verifica * CAPTCHA
Trattamento dei dati: Concedo il consenso *